• Autolimitazione e Auto-esclusione

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Ulisse offre al giocatore la possibilità di autoregolarsi attraverso l’utilizzo di tre strumenti:
1) Autolimitazione perdite
2) Autolimitazione giocato
3) Autoesclusione

1) Autolimitazione perdite

La società ti consente di definire un limite alle tue perdite. La limitazione può essere impostata fino ad una certa data e per un successivo periodo ricorrente (giorno, settimana, mese, trimestre e semestre). I limiti impostati possono essere modificati successivamente accedendo alla sezione dedicata. La modifica avrà effetto immediato se il valore impostato è più restrittivo, mentre avrà effetto dopo sette giorni se l’utente ha ampliato i propri limiti. Se raggiungi la soglia impostata entro il periodo di tempo stabilito, il gioco verrà sospeso fino allo scadere del tempo.

2) Autolimitazione giocato

La società ti consente di impostare un limite alla tua puntata. La limitazione può essere impostata fino ad una certa data e per un successivo periodo ricorrente (giorno, settimana, mese, trimestre e semestre). I limiti impostati possono essere modificati successivamente accedendo alla sezione dedicata. La modifica avrà effetto immediato se il valore impostato è più restrittivo, mentre avrà effetto dopo sette giorni se l’utente ha ampliato i propri limiti. Se raggiungi la soglia impostata entro il periodo di tempo stabilito, il gioco verrà sospeso fino allo scadere del tempo.

3) Autoesclusione

La società ti consente di prenderti una breve pausa dal gioco d’azzardo, limitando l’accesso al tuo account per 30 giorni, 60 giorni, 90 giorni. Durante questo periodo, non sarai in grado di annullare questo blocco. Una volta scaduto il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente scommettere, senza ulteriore comunicazione.
Puoi anche decidere di escluderti dal gioco in modo permanente, senza limiti di tempo. In questo caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data di autoesclusione è possibile richiedere la riammissione al gioco inviando una richiesta scritta di revoca. Il tuo account tornerà ad essere accessibile, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, e comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della specifica richiesta di revoca.
Durante il periodo di autoesclusione potrai prelevare qualsiasi saldo dal tuo account di gioco. Non potendo accedere al sito web, sarà necessario contattare il servizio clienti e richiedere il prelievo. La richiesta di prelievo deve essere presentata per iscritto. Il prelievo sarà gestito tramite bonifico bancario.
Si consiglia di richiedere il prelievo prima di attivare l’ordine di autoesclusione. In questo modo sarà possibile utilizzare uno dei metodi di pagamento supportati.
L’utente non riceverà bonus, e-mail promozionali e comunicazioni.